Ai Portali questo weekend si impara a crescere nel verde

Ai Portali questo weekend si impara a crescere nel verde

Con la complicità della primavera e del mese di maggio, gli eventi per i più piccoli al Parco Commerciale i Portali si aprono con le lezioni di giardinaggio.

Il 6 e 7 maggio con “Impara a crescere nel verde” ci saranno lezioni di giardinaggio per tutti i bambini che vorranno partecipare. I piccoli giardinieri potranno preparare le piantine e impiantare i semi e portare le loro piante a casa dove le accudiranno per circa venti giorni per farle crescere e riportarle al Parco  I bimbi giorno 10 giugno quando saranno premiati in base all’amore che hanno avuto per il loro piccolo essere vivente. Gli orari dell’evento saranno il 6 maggio dalle 16.30 alle 20.00 e il 7 maggio dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00. I genitori potranno iscrivere i loro bambini direttamente ai Portali.
Il Parco è sempre sensibile alle tematiche dell’ambiente e insegnare ai propri figli a rispettare il verde e ad averne cura con amore e attenzione è il modo migliore per farli crescere in un mondo migliore e in un ambiente più pulito, più verde e più bello.
Durante il mese della Mamma, il Parco Commerciale I Portali ha riservato tanti eventi dedicati a grandi e piccoli e nella giornata dedicata alla Mamma, il 14 maggio, tutte le mamme avranno una rosa rossa come augurio da parte nostra.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito web per scoprire tutti gli eventi del mese di maggio che abbiamo pensato per voi.

Autore dell'articolo: iportali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *