Ariete

Aprile: segno dell’Ariete

Ecco qualche dritta sul segno dell’Ariete per il 2018: è un anno richiederà concretezza, spirito di riflessione, prudenza. Saturno e Plutone in Capricorno non vi renderanno le cose facili grazie ad un periodo di cambiamenti, di riorientamento, di pulizia dal superfluo che vi rende felici.

Dovrete rivedere la vostra bussola interiore e impostarla su di un nuovo Nord, che, a seconda dei casi, sarà un fatto concreto, una persona o un traguardo personale. La fine dell’anno vi porterà i primi risultati di questo lungo impegno.

Nel 2018 l’amore sarà imprevedibileUrano nel vostro Segno ve ne ha fatte di tutti i colori, dalle sorprese positive a quelle che meno avreste gradito.

Il pianeta delle novità e dei cambiamenti vi sta per lasciare, ma quello spirito libero, quell’intuizione di dover rispettare voi stessi, le vostre sensazioni profonde e i vostri desideri più autentici, questo rimarrà la vostra conquista stabile. E sarà proprio questo traguardo che Plutone e Saturno metteranno alla prova.

Se vi guarderete alle spalle non potrete non ammettere che di strada ne avete fatta. Certo, dipende dalle condizioni iniziali: di sicuro ci sono passi in avanti, anche solo uno, che avete fatto.

Ora dovrete difendere quei traguardi: dalla concorrenza, dalla vostra incostanza, dalla polemica. Il vero rischio sarà scontrarvi con una persona con la quale sarebbe meglio evitare: ci sono tanti modi per evitare il conflitto. A fine anno, Giove in Sagittario vi porterà eccellenti risultati in ambito economico.

Non sarà un anno sfavorevole nell’ambito della salute, ma dovrete fare attenzione a tante piccole cose e rispettare le vostre energie e il vostro corpo.

State alla larga dalle imprudenze e pensate che così come vi occupate dell’igiene del corpo, dovrete impegnarvi nell’igiene delle emozioni: in poche parole, cercate di non fare veleno e ritagliatevi pause in cui coccolarvi e non pensare a niente altro che al vostro benessere.

Autore dell'articolo: iportali