Moda

Borse P/E 2020: tutti i must-have della stagione

Questo è il momento in cui iniziare a fantasticare sui vostri look primaverili ed estivi! A cominciare dalle borse, da sempre oggetto del desiderio di tutte noi. Pronta a scegliere la tua It Bag, ossia quel modello che rappresenterà alla perfezione il tuo stile e il tuo mood nei prossimi mesi?
Scopri con noi le proposte della stagione:

Sling Styles

Borse a tracolla, zaini e marsupi tornano in scena con sagome sempre più particolari e diventano accessori comodi e chic da indossare ogni giorno. Come le proposte eleganti e trendy di Alviero Rodriguez, da sfoggiare in ogni occasione, dal lavoro all’aperitivo con le amiche.

Micro e Maxi Pochette

Maxi borchie, pellami esotici e giochi cromatici coraggiosi caratterizzano le pochette da giorno, a busta o in forme oversize a mano.

Borse a mano

Grande ritorno quest’anno delle borse baguette o a mezzaluna, le classiche shoulder bag con manico corto da indossare a mano o a spalla appena sotto il braccio e delle borse a secchiello. I modelli a spalla più particolari hanno nodi e intrecci lungo i manici, mentre le versioni minimal eleganti sfoggiano forme rigide più bon ton, come le borse della collezione S/S 2020 Guess.

Mini bags

Mai come quest’anno le borse si fanno sempre più piccole! Tornano in scena le mini bags e le micro bags, dalle rivisitazioni di iconiche borse a mano in dimensioni decisamente ridotte ai modelli contaminati con la forma dei pouch portamonete. Le più originali sono quelle che sfoggiano forme animalier o geometriche, creazioni sbarazzine per dare un tocco brioso al look! Come le mini bag Brisket Summer della Nuova Collezione firmata Roccobarocco, in vendita nello store Miriade de I Portali.

Borse in paglia e rafia

In corda, in raffia rigida, in paglia o lavorate a uncinetto: sono loro le borse che più di tutte gridano estate! Da utilizzare in spiaggia e da sfoggiare in città. Queste borse estive sono le protagoniste di un look casual-chic iper femminile!

Un must su cui puntare subito a occhi chiusi, a prescindere dal modello di borsa prescelto? La stampa cocco come la borsa Luxe Rey firmata J.Lo per Guess.

Ti aspettiamo nella Galleria del Parco Commerciale I Portali per il tuo shopping da vera fashion addicted!

 

 

Autore dell'articolo: iportali