Colori Moda 2018

I Must Have della Primavera

Coloriti olivastri e abbinamenti cupi, scuri! L’inverno ingrigisce umore e outfit ma la primavera non sembra poi così lontana e cresce la voglia di rivoluzionare i colori del nostro armadio!

Attenzione, però, la moda ha regole che detta a seconda della stagione e delle tendenze del momento e nessuna fashion addicted può ignorarle. Ma quali saranno le nuances protagoniste della stagione più romantica e onirica dell’anno? Non vi preoccupate, non dovrete acquistare decine di riviste e sfogliare magazine online!

Ci abbiamo pensato noi! Ecco i colori della prossima stagione primavera – estate 2018.

Iniziamo con il Lavanda: è il colore che dominerà tutta la stagione estiva. È romantico e al tempo stesso elegante, per questo lo potete indossare sia come tailleur maschile sia come capo leggero che prende volume, passo dopo passo.

Viola: il Pantone suggerisce una punta ben precisa, Ultra Violet, e la elegge colore dell’anno 2018. Seduce grazie alla sua natura “mediana” e misteriosa, associato al settimo chakra, dove si fonde l’umano al divino. Sperimentare è la parola d’ordine.
Rapture rose: è un rosa pieno e intenso, associato alle principesse.
Azzurro cielo: colore fresco che è sinonimo di tempo sereno. Sceglietelo per abiti dal taglio midi o lunghi.
Verde chiaro: la moda torna a proporre il verde anche per l’estate 2018, ma suggerisce una tonalità delicata e fresca.

Adesso che sapete tutto ma proprio tutto delle tonalità da ricercare, non vi resta che regalarvi una seduta intensiva di shopping tra le tante insegne della nostra galleria.

Autore dell'articolo: iportali