zodia-gemeni

Il segno del mese: Gemelli

Se siete nati dal 21 maggio al 21 giugno allora il vostro segno zodiacale è gemelli: ecco l’oroscopo del mese:

Amore

Per quasi tre settimane Venere nel segno esalterà il vostro fascino e lo stupendo trigono di Marte penserà a riallacciare intese erotiche e cerebrali, con possibilità di avventure e flirts estemporanei, che esalteranno la carica desiderante e gli incontri bollenti. Dal 20, percepirete anche un certo bisogno di intimità e confidenza.

Salute

 

Salute ed energie saliranno in maniera esponenziale dal 17 in poi, quando Marte si ergerà contro ogni possibile malanno stagionale, restituendovi grinta e tanta energia.

Moda

Venere nel segno vi regalerà una gran voglia di giocare con abiti e accessori e riuscirete a vedere la vita in rosa, sotto ogni punto di vista. Si tratterà naturalmente di un rosa acceso, rosa shocking, da declinare praticamente su ogni elemento: dall’abito svolazzante in organza e chiffon con dinamiche ruches, agli occhiali da sole, ai sabot o agli stivaletti.

Lavoro

A metà mese Urano passerà in un settore pieno di incognite, ma anche ricco di possibilità. Sarete più stabili ma anche più ispirati, a volte persino idealisti, e comunque intenzionati ad esplorare nuove dimensioni.

Dal 17 in poi, agirete con grande astuzia, sagacia, elasticità, soprattutto nei settori che avranno a che fare coi viaggi, col turismo, con la tecnologia, con la ricerca.

Autore dell'articolo: iportali