Moda

Moda Uomo Primavera/estate 2020

Moda uomo e tendenze: quali sono i capi must have?

●    Il dandy 2.0

Abiti, camicie, capispalla pensati per un uomo classico che però apprezza le tendenze che cambiano ogni anno nelle vestibilità, che si muove nel mondo con disinvoltura, eleganza e sicurezza. Questo è l’uomo Dan John. Il suo gilet doppio petto da abbinare all’abito dello stesso tessuto e fantasia è venduto separatamente, per creare un completo tre pezzi. Per un risultato che si addice all’uomo 2020.

●    Tonalità del Rosa

Il rosa è uno dei colori più di tendenza delle ultime stagioni e in questa stagione si conferma il colore dell’anno anche per i completi formali e smoking. Per la S/S 20 questa tonalità è stata portata in passerella da tantissimi brand di moda, esplorando tutte le sue nuances; pallido, color cipria, che talvolta viene mixato con il beige, oppure salmone. Come Tommy Jeans che per la collezione streetwear grintosa e dal carattere urbano propone il colore Cameo Brown. I suoi capi li trovi da My Brands al Parco Commerciale I Portali.

●    Revival del classico

La moda lascia le porte aperte al classico e Giorgio Armani interpreta questa tendenza a modo suo, proponendo un nuovo guardaroba in cui tutto si mescola con spontaneità ed eleganza.

Il capo che riassume questo spirito è il gilet che completa la giacca o è indossato al posto di t-shirt e camicie. Quindi il capo smanicato per eccellenza torna a fare parlare di sé. Crea i tuoi outfit nello store Calabrò del Parco Commerciale.

 

Scopri come valorizzare al meglio il tuo stile con i look proposti dagli store del Parco commerciale I Portali.

 

 

Autore dell'articolo: iportali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *