oroscopo 2018

Oroscopo 2018: le tendenze

Con l’inizio del 2018, c’è anche un nuovo oroscopo: dicono gli esperti che il 2018 sarà ricco di successi nella carriera, così come anche di amore e avventura. Quest’anno ci si può anche aspettare stabilità familiare, momenti di gioia, ma anche qualche colpo di scena.

L’influenza di Nettuno nei Pesci, che si avvertirà per tutto l’anno, promette grande potere mentale. Con pazienza e costanza, sarà molto più facile raggiungere i propri obiettivi. Sia nel lavoro che nella vita personale. Secondo l’oroscopo, l’anno 2018 porterà anche idee originali, senso dell’umorismo e, ultimo ma non meno importante, un approccio pacifico con le altre persone. Tutte queste qualità positive possono essere messe a frutto in modo eccezionale nelle relazioni, per esempio.

Parlando di lavoro, Urano, quando in Ariete, sarà di grandissimo aiuto. Le tendenze a promuovere i tuoi pensieri, il coraggio e la costanza ti aiuteranno quando si tratterà di risolvere i diversi problemi. Probabilmente ti sentirai incerto sotto il peso delle responsabilità, ma non preoccuparti, succede a tutti. Data l’influenza di Giove, possiamo anche aspettarci notevoli profitti da investimenti. Comunque, questo pianeta può anche portarci degli inconvenienti – probabilmente non riuscirai ad evitare una certa inclinazione al rischio. Questo potrebbe non avere gran successo, soprattutto se saranno in gioco le tue risorse finanziarie e i tuoi risparmi.

In ogni caso, rimanere semplicemente in attesa che la felicità ti cada addosso non è sufficiente. A volte è necessario fare la prima mossa e prendere il controllo del proprio destino. Felice anno nuovo!

fonte: astroroscopo

Autore dell'articolo: iportali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *