oroscopo-pesci

Oroscopo dei Pesci per il 2018

Da fine febbraio al 21 marzo si entra nel segno dei pesci e per il 2018 i pesci hanno tanti transiti positivi e nessuno sfavorevole. Il segno dei pesci del 2018 sarà forte, determinato, sicuro e pronto a lasciarsi alle spalle gli anni pesanti del passato.

Ci sono tante novità positive in tutti i campi.

Amore

Felici, contenti e innamorati. Il 2018 è un ottimo periodo per incontrare l’amore, per trovare la persona giusta e perfino per mettere in cantiere la cicogna, se lo desiderate. Sorprese a non finire tra maggio e novembre.

Lavoro

Sarete pronti ad impegnarvi, a chiedere quello che desiderate, a darvi da fare con relazioni che contano, contatti, aggiornamenti, curriculum. Tutto questo con un unico obiettivo che accomunerà tutti qualunque sia la condizione di partenza: migliorare la vostra situazione e compiere un importante salto di qualità.

Salute

Il 2018 sarà l’anno della vostra ripresa anche sul fronte della salute e del benessere psicofisico, una ripresa che sarà completa, soddisfacente e totale, perché riguarderà corpo e anima. Vi sentirete bene dentro e starete in forma fuori. E se desiderate migliorare l’aspetto estetico, specie il tono della pelle, con Saturno a favore potete fare miracoli.

Autore dell'articolo: iportali