CECE1FDF-0950-41DF-BF43-B0643B950D4C

Pausa pranzo? No, pausa shopping!

Quante volte iniziate la giornata pensando che ci vorrebbe proprio del sano shopping? Eppure tra lavoro, palestra, figli e gli impegni che si accavallano tutti i giorni, non è sempre facile ritagliare del tempo solo per sé.

Altre volte, poi, si ha bisogno di un po’ di compagnia, di un vero e proprio complice di spese pazze e antistress. Il top? Le amiche di sempre! Una sessione di compere con le proprie amiche è davvero ciò di cui spesso si ha necessità! E se pensate che il tempo proprio non ci sia, perché non pensare di sfruttare anche solo qualche ora, magari durante la pausa pranzo?

Questo, infatti, è uno di quei momenti che sprechiamo, rimanendo magari relegati in ufficio o imbottigliati nel traffico nel vano tentativo di raggiungere casa. Cosa fare? Scegliete un giorno della settimana che più vi aggrada e dedicatelo alla vostra “Pausa Shopping”! Ebbene sì, rimandate tutto e chiamate la vostra migliore amica, quella che vi consiglia sugli abbinamenti cromatici, che vi aiuta a scegliere l’accessorio giusto, che vi riempie il camerino di maglie ed abitini da provare.

La parola d’ordine sarà: relax. Datevi appuntamento davanti il Parco Commerciale, in cui troverete facilmente parcheggio in modo comodo e veloce. Se cercate qualche ispirazione o avete già visto quel blazer bianco che vi piace tanto, portate con voi le vostre riviste preferite o acquistatele nell’edicola del Parco e tra una risata spensierata e l’altra, prendete a braccetto la vostra amica e date il via alla vostra pausa shopping! Un negozio tira l’altro e quando la fame si fa sentire, vuol dire che è giunta l’ora di metter qualcosa sotto i denti.

Raggiungete la food court ed accomodatevi in uno dei tanti angoli dei sapori che vi troverete attorno, come ad esempio Bacù, Fratelli La Bufala, Olio Cottura, Cuore fresco o Gusto. Davanti una pizza fumante o una ricca insalata genuina, sarà ancor più piacevole continuare a chiacchierare e stare insieme, magari parlando proprio degli ultimi affari appena conclusi. Prima di andar via, ci sta poi un buon caffè da Coffee xché no oppure un gelato artigianale da G&G Caffarel, Caffè Gelato Gourmet o un fresco yogurt da Yogurtlandia. Il tempo vola davvero quando passa piacevolmente ma per essere felici basta davvero poco. Un boccone in compagnia, una passeggiata in galleria e la vostra pausa shopping diventerà l’irrinunciabile appuntamento di ogni vostra settimana!

Autore dell'articolo: iportali