Moda

Scarpe P/E 2020: tutti i must-have della stagione

Scarpe P/E 2020: tutti i must-have della stagione

Dalle passerelle alle vetrine, le scarpe più belle delle sfilate ci tentano con tacchi favolosi, colori vibranti e trame sofisticate. Sandali, ballerine, mocassini, sneakers… ecco le 5 tendenze che ti faranno dire “Le voglio!”

● Tacco a spillo

Mary Jane, décolleté, sandali scultura e sabot dalle altezze vertiginose. Le scarpe con tacco della prossima stagione saranno un’inevitabile tentazione anche per le menoaddicted dello stiletto. Dai modelli in pelle a effetto croc alle versioni in tessuto impreziosite da applicazioni e ricami, le proposte avvistate in passerella hanno un solo denominatore comune: non passare inosservate. Come le décolleté heartbreaker in vera pelle con paillettes proposte da J.Lo for Guess. Imperdibili!

● Slingback

Le scarpe con il cinturino regalano quel  tocco di femminilità in più che ben si addice a una personalità romantica e a una donna che vuole essere davvero sempre al passo con le tendenze più in voga. Scopri le proposte di Primadonna Collection.

● Sandali scultura

Gli stilisti progettano forme inedite che non rientrano nella definizione “stiletto”, “rocchetto” o “block”. La scarpa, con il tacco scultura, diventa una piccola opera d’arte dove la bellezza risiede nel dettaglio, il tacco appunto, che subito diventa un elemento di design. Nella versione kitten heel (tacco basso), può essere sfoggiato di giorno e per essere davvero cool indossali con i calzini!

● Mocassini

Le ultime sfilate hanno sancito il grande ritorno dello stile bon ton, tra gonne al ginocchio, camicie perbene, foulard annodati al collo, borse a mano e, ovviamente, i mocassini. Classici e raffinati, i mocassini da donna Geox regalano benessere e comfort traspirante ai tuoi piedi, accompagnandoti con stile durante tutto l’arco della giornata.

● Sandali alla schiava

I sandali con i lacci (o sandali alla schiava) sembrano determinati a tornare e a farsi largo nell’olimpo delle it shoes. Rigorosamente rasoterra e con tacco basso, da abbinare ad abiti corti e shorts o ai maxi dress dal gusto bohémien.

E poi zeppe e plateau altissime e coloratisime, stivali leggeri per affrontare la brezza primaverile e décolleté a punta super sexy e femminili. Mai come nella prossima stagione la parola d’ordine è: essere GLAM!

Ti aspettiamo nella Galleria del Parco Commerciale I Portali per il tuo shopping da vera fashion addicted!

 

Autore dell'articolo: iportali